Descrizione
Il privilegio ed il piacere di avere una barca a vela come se foste voi i proprietari, per vivere il sogno di una vacanza in mare senza pensare a nient’altro.
Quattro cabine doppie, due bagni, una dinette totalmente equipaggiata per la vita a bordo, tanto spazio dove rilassarsi e sentirsi come a casa con gli amici e la disponibilità di un discreto equipaggio sempre presente a bordo.
L’itinerario organizzato insieme allo skipper può sempre prevedere piacevoli sorprese che solo il vento ed il mare ci possono svelare.
Altri charter disponibili
read more
Una giornata a vela
A bordo del nostro GibSea 47 vivrete momenti indimenticabili veleggiando tra alcune delle cale più belle del nord est Sardegna con un itinerario personalizzato da programmare assieme secondo le vostre preferenze.
Una giornata all’insegna del relax da passare tra bagni e snorkeling in acque cristalline e se non siete capaci di stare senza far nulla, saremo lieti di introdurvi nel mondo della vela durante la veleggiata di rientro godendovi tutto il fascino dell’esperienza più bella della vostra vacanza.
Altri charter disponibili
read more
Descrizione
Voglia di evasione? La barca a vela e’ il modo migliore per farlo soprattutto se si ha la possibilità di trascorrere qualche notte a bordo!
Il vento ci darà la possibilità di navigare nell’area marina protetta di Tavolara, Punta Coda Cavallo per un fine settimana di mare e ralax. La scelta di fare un giro intorno all’isola di Figarolo e calare l’ancora a Cala Moresca o di veleggiare nell’arcipelago di La Maddalena verrà’ suggerita dal vento in armonia con i vostri desideri. Anche la zona di Porto Rotondo e Porto Cervo nella famosa Costa Smeralda nascondono angoli incantati che si raggiungono solo via mare.
Altri charter disponibili
read more
Descrizione
Nelle acque costiere del nord-est della Sardegna, tra l’Arcipelago della Maddalena, la Costa Smeralda e l’isola di Tavolara e Molara l’avvistamento di delfini è quasi una costante, soprattutto in primavera e in autunno. Durante i mesi di Luglio e Agosto invece la possibilità’ di incontrarli è maggiore nelle prime ore del giorno e al tramonto, quando il traffico di imbarcazioni è minore.
Le specie di delfini che in maggior numero frequentano queste acque sono principalmente tre, i tursiopi, le stenelle striate e il delfino comune, che a discapito del suo nome generico, non è poi così comune.
Durante le nostre veleggiate sono soliti nuotare sull’onda creata dalla prua della barca e sono attratti dal bulbo, quel contrappeso di ghisa e ferro che si trova sott’acqua e che serve a contrastare il peso delle parti emerse della barca impedendone il rovesciamento. Non sappiamo esattamente perché ma questo “siluro” blu attaccato sotto la chiglia li incuriosisce e li attrae. Li vediamo così nuotare sinuosamente immergendosi da un lato ed emergendo dall’altro, come in un coreografia sottomarina. L’alternarsi in questo gioco ci da la possibilità di vederli più da vicino, di filmarli e fotografarli con facilità.
Altri charter disponibili
read more
Descrizione
Una vacanza in barca a vela all’insegna di mare, sole, natura, tanto relax e un piccolo mondo tutto nuovo con un tratto di mare da godersi in esclusiva.
Una settimana a bordo per provare l’emozione della vita da marinai con tutte le comodità ed i comfort di un’esperienza pensata apposta per voi.
Le destinazioni sono tante e tutte meravigliose: l’arcipelago di La Maddalena, l’area marina protetta di Tavolara, Capo Coda Cavallo, il golfo di Olbia, Golfo Aranci, il golfo di Orosei e la Costa Smeralda ci ospiteranno tra tante baie e calette dove pranzare, fare il bagno o semplicemente rilassarsi quando la tranquillità del tramonto arriva lasciando solo pochi fortunati a godere della notte stellata all’ancora.
Altri charter disponibili
read more
https://yousail47.com/wp-content/themes/yachtsailing